Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco le news sulla puntata!

 

Uomini e Donne

Uomini e Donne

Lunedì 23 settembre le anticipazioni Uomini e Donne ripartono con il trono classico e con la conseguente presentazione dei nuovi tronisti, Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Entrambi alla ricerca d’amore, sperando d’incontrare la donna della loro vita. La puntata si apre con la loro presentazione, per poi passare a Teresanna Pugliese, la quale sosterrà le sue idee riguardo la fine della sua storia: “L’ho lasciato io, ma non mi aspettavo questo cambiamento”.

In questa puntata le anticipazioni Uomini e Donne mostrano altre due coppie felicemente innamorate, ossia Giordia e Manfredi e Diego ed Elga. La puntata scorre piacevolmente con l’ingresso delle corteggiatrici, tra cui ritroviamo Alessia Cammarota. Tommaso Scala le chiede immediatamente se la sua testa fosse libera, ricevendo una risposta positiva.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano come la puntata mostri la spontaneità di Aldo Palmieri, favorito rispetto a Tommaso Scala. Anna Munafò chiede ad Emiliano se sarebbe disposto a tagliarsi i capelli. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, i tre tronisti devono scegliere con chi fare le esterne: Tommaso Scala sceglie Flavia, Tania ed Alessia; Aldo Palmieri sceglie Alessia, Melinda e Nicole; Anna Munafò sceglie Manuele, Alessandro e Andrea.