Home LifeStyle Spettacolo

Striscia la notizia anticipazioni: Ricci promette ‘torneranno le veline’

I velini Pierpaolo Petrilli e Elia Fongaro

Striscia la notizia anticipazioni, parte questa sera alle ore 20.40 su Canale 5 la prima puntata del programma di Antonio Ricci, alla conduzione la bella e incintissima Michelle Hunziker e il nuovo acquisto Virginia Raffaele.

A Striscia la notizia torneranno le veline

Per Virginia Raffaele questa sera ci sarà il debutto in casa Mediaset, la comica e conduttrice è infatti reduce dall’esperienza su Rai 2 con Quelli che il calcio, farà compagnia a Michelle per tre settimane per poi essere sostituita da Piero Chiambretti. Una delle novità più succulente della nuova stagione sono i velini maschi il moro Pierpaolo Petrilli e il biondo Elia Fongaro.

Ma se Striscia la notizia non è ancora iniziato ecco che continuano le anticipazioni, Antonio Ricci fa sapere attraverso tg com 24 che ritorneranno le veline. Non è dato ancora sapere in che modo potranno ritornare e soprattutto che fine faranno di due ragazzotti tanto sexy e carini che finalmente questa sera conosceremo.

Per l’imminente gravidanza della Hunziker, Antonio Ricci fa sapere che ci sarà un effetto sorpresa. A quanto pare Striscia la notizia quest’anno vuol tenere alta l’attenzione dei telespettatori attraverso un rinnovamento consistente del programma da sempre molto seguito dagli italiani.