Home LifeStyle Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez: vita da separati con i nuovi amori

Justin-Bieber-selena-gomezJustin Bieber e Selena Gomez sono ufficialmente usciti dall’ombra: i due cantanti hanno preso strade separate.

La vita di Justin Bieber e Selena Gomez è totalmente cambiata: i due giovanissimi ragazzi sono stati fidanzati per vario tempo. Poi, a causa di mille ragioni ( e della giovane età) si sono lasciati. Per poi ritrovarsi, e lasciarsi nuovamente.

Da qualche mese, però, JustinSelena non si sentono più: l’ultimo addio è stato definitivo. Per entrambi. Selena Gomez, la scorsa settimana si trovava in Portogallo per una delle sue date del tour mondiale: uan fonte  ha riferito che la cantante pare abbia passato la serata a flirtare con Gerorge Shelley del gruppo britannico Union J. Successivamente, i due ragazzi pare abbiano anche dormito insieme: la Gomez avrà definitivamente dimenticato Justin?

Stessa sorte anche per il piccolo Bieber: il cantante pare abbia passato una romantica vacanza alle Bahamas con Jacque Rae Pyles, sua ex fiamma. La storia tra JustinSelena è quindi definitivamente giunta al capolinea: i due cantanti hanno scelto di non parlarsi più, e di vivere le loro vite separatamente.