Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Munafò nuova tronista!

 

anna munafò

anna munafò

Anticipazioni Uomini e Donne: e finalmente si scopre il primo volto del trono classico, Anna Munafò. Il suo video di presentazione è spontaneo e genuino. Anna Munafò odia la falsità, non ha uno sterotipo di uomo ideale, ma predilige chi riesca a farla ridere.

Anna Munafò è arrivata seconda a Miss Italia e si prepara a conoscere l’uomo che potrebbe restarle accanto per tutta la vita; single da febbraio, sogno la favola. Giovane, bella e con un bel carattere: Anna Munafò accoglie i suoi corteggiatori senza mostrarsi troppo entusiasta. Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano come Leonardo decida di non consegnarle la rosa.

Le anticipazioni Uomini e Donne mostrano come oltre ad Anna Munafò si torni a parlare di coppie del passato, tra cui Andrea e Claudia e Tara e Cristian. Sembra che non ci sia modo per l’ex tronista bergamasco e la bella salernitana di tornare insieme. Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che lunedì 23 settembre ci sarà la presentazione ufficiale degli altri due tronisti che accompagneranno Anna Munafò in questo anno.