Home In Evidenza

Adriano Galliani: ‘Il Napoli sta facendo bene ma siamo ancora all’inizio del campionato. Vedremo chi sarà l’anti-Juve’

Adriano_GallianiIn vista del big match di domenica 22 settembre tra Milan e Napoli a San Siro, valido per la quarta giornata del campionato di Serie A, Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti che erano presenti all’incontro in Lega Calcio:

Non lo so chi sia l’anti Juventus, è solo l’inizio. Il Napoli sta facendo bene ma è difficile giudicare a metà settembre, il campionato finisce a metà maggio. Non so quanto contino i favoriti nel calcio. Una volta – continua Adriano Galliani – si diceva che il derby lo avrebbe sempre vinto la squadra più indietro….ma vediamo domenica sera. Ricordo che l’anno scorso ci davano tutti per morti e poi siamo in Champions. 

La vittoria col Celticconclude Adriano Galliani – pesa molto perché sono 3 punti, perché è una vittoria che ci fa partire in cima al girone e quindi bene. D’altra parte il Milan ha disputato 19 edizioni di Champions League e tutto questo conta. Vuol dire che la Champions è nel nostro dna“.