Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: via alla sfilata per il trono over

 

trono over

trono over

Anticipazioni Uomini e Donne: seconda puntata con il trono over protagonista, ove Anahi nel corso delle sue sfilate analizzerà fisionomia e caratteristiche di ogni corteggiatore posizionato in una capsula, molto simile ad una doccia, per poter scegliere il capo migliore da indossare.

Il tema della sfilata del trono over di queste anticipazioni Uomini e Donne è “l’estate sta finendo..” e s’inizia con l’effervescente Rossella che chiede l’aiuto della stylist: ottimi voti. È poi il turno di Bruna, che nonostante non abbia richiesto aiuto ottiene risultati eccellenti. Barbara invece subisce un brusco calo delle votazioni riguardo il outfit poco indicato secondo il trono over e, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, accusa Daniela di essere la colpevole.

È il turno di Elga, che grazie all’aiuto di Anahi ed all’abitino dai colori fluo, ottiene una media abbastanza alta per quanto riguarda i voti, ad eccezione di Giacomo che le assegna un 5. Le anticipazioni Uomini e Donne mostrano come Karine non si rivolga alla stylist, offrendo un look stravagante ed estroso. Tocca poi a Teresa, che regala al trono over un look azzurro ed ottiene voti molto alti! Sam propone un look sbarazzino e giovanile, ottimo successo per questa new entry dell’anno.