Home In Evidenza

Calcio , Allegri fa la conta dei superstiti : ” Ho soltanto 13 giocatori “

 

c27281161ffdc55607b86b1535c5bc8b--473x264

Emergenza infortuni in casa Milan in vista della prima gara del girone di Champions League in programma domani a San Siro contro gli scozzesi del Celtic Glasgow.

L’allenatore toscano Massimiliano Allegri è apparso molto preoccupato nella conferenza stampa della vigilia : “Abbiamo al momento 13 giocatori con un punto interrogativo su Poli” – ha detto, confessando però che la formazione in grosso modo è già stata fatta : “Giocheranno Zaccardo, Mexes e Zapata; poi Nocerino, De Jong e Muntari e in attacco Matri e Balotelli”.

Sembra un bollettino di guerra quello che approfondisce poi Allegri sul piano degli infortuni, Allo stato attuale il Milano presenta 4 infortuni muscolari tra cui quelli di Kakà e El Shaarawy, gli altri sono di natura traumatica.

Fatto sta che bisogna stare attenti alla gara di domani perche il Celtic è una squadra molto fisica ma Allegri punta sul fattore stadio visto che ci saranno 50.000 spettatori domani a San Siro pronti a dare una marcia in più a questo Milan debilitato dagli infortuni.