Home LifeStyle Gossip

Baciamo le mani – Massimiliano Morra: “Oggi voglio parlare di me”

 

Baciamo le mani - Massimiliano Morra

Baciamo le mani – Massimiliano Morra

Massimiliano Morra, attore del telefilm sulla mafia “Baciamo le mani”, decide di parlare di sé presso il settimanale Sorrisi, dichiarando che sono previste tante novità riguardo il suo personaggio.

Attore della serie “Baciamo le Mani”, Massimiliano Morra sostiene che la realizzazione della fiction non ha cambiato radicalmente la sua vita, tuttavia preferisce evitare discoteche e locali affollati per non essere assalito dai fan. Non avrebbe mai creduto in un tale successo riguardo “Baciamo le mani”, ma Massimiliano Morra ammette di essersi sempre impegnato e di aver dato il massimo, anche grazie al sostegno di Burt Young.

Secondo alcune fonti, pare che telefilm come “Baciamo le mani” possa infondere senso di violenza nei telespettatori già delinquenti, ma Massimiliano Morra asserisce che tutte le fiction di questo genere possono istigare alla violenza. Il bellissimo attore pare sia single, ma desideroso di una donna che possa soddisfare tutte le sue esigenze e, considerato il fatto che sia napoletano, sono piuttosto elevate.