Home LifeStyle Spettacolo

Italia’s got talent: grande successo!

 

italia's got talent

italia’s got talent

Pare che la prima puntata della quinta stagione di Italia’s Got Talent andata in onda sabato 14 settembre abbia riscosso grandissimi successi, nonostante la presenza di alcuni partecipanti poco ortodossi.

Italia’s Got Talent si è rivelato divertente ed emozionante, con l’ammissione al prossimo turno di quindici concorrenti. Grazie ai giudici pignoli ed esigenti, è stato possibile selezionare persone con un grande potenziale. Successo e risate offerte dalla Disturbanda, all’inizio giudicati male da Zerbi e Maria. Ottimi anche i Trampo Brothers, saltatori di teppeti elastici.

Ad Italia’s Got Talent si presenta anche Maria Prosperi, ex tenore che desidera ributtarsi nella mischia; non convince Zerbi, ma non pare sia una novità. Ciò che turba l’andamento della serata è l’esibizione di Abraxas, cruda e non adatta a tutti.

Il ragazzo di soli 26 anni prima si esibisce ad Italia’s Got Talent alzando un pesante oggetto con i lobi delle orecchie, poi si fa sollevare con degli uncini conficcati nella schiena: la De Filippi si ritrova costretta a non guardare, ma tuttavia decide di fargli passare il turno.

Puntata ricca di talenti, ma anche di personaggi desiderosi di visibilità: Italia’s Got Talent si preannuncia ricca di emozioni, divertimento ed ironia, anche grazie al sostegno dato da Belen e Simone.