Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: via alla prima puntata!

 

Uomini e Donne

Uomini e Donne

Mancano ormai pochi minuti all’inizio della diciottesima edizione di Uomini e Donne e secondo le anticipazioni Uomini e Donne si inizierà con il trono over, raccontando tutte le vicende amorose legate a chi non è poi così giovane.

Le anticipazioni Uomini e Donne mostrano come in questa edizione sarà presente una novità dal punto di vista estetico: in che cosa consiste? In una sorta di capsula adottata dalla stylist Anahi, ove si posizioneranno tutti i “modelli” prima di indossare un capo. Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne sarà possibile scoprire tutte le novità riguardo le coppie formatesi lo scorso anno.

Le anticipazioni Uomini e Donne dichiarano che vi sarà una specie di scontro nei confronti di Elga ed Antonio, poichè l’affascinante donna è desiderata anche da Giuliano. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne pare che Rosetta, simpatica ed eccentrica opinionista del programma condotto da Maria de Filippi, racconti nei dettagli l’incontro avvenuto con Maurizio Costanzo, tanto bramato nel corso dell’edizione precedente.