Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: al trono over c’è chi s’innamora e chi resta single!

 

trono over

trono over

Puntata emozionante quella di oggi, iniziata con un resoconto riguardo tutte le coppie formatesi nel corso del 2012/13. Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne si è visto come nel trono over Fanny e Luciano siano sempre più felici e si preparino alla convivenza.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne del trono over Paola e Gianluca si sarebbero fidanzati, con tanto di convivenza, a discapito da quanto predetto dalla simpaticissima Tina Cipollari, che decide di lasciare lo studio. Successivamente, le anticipazioni Uomini e Donne sul trono over, mostrano una simpatica ed energica signora di nome Maria di ben 84 anni, si dimostra frettolosa di conoscere un uomo, puntando uomini molto più giovani di lei, come Giuliano.

Le anticipazioni Uomini e Donne del trono over di questa prima puntata fanno vedere come alcuni membri in cerca d’amore siano ancora single nonostante diversi anni di presenza nel programma: uno di loro è Antonio, le cui relazioni non sono durate più di qualche settimana, a partire dal 2010! Che quest’anno sia la volta buona?