Home LifeStyle Gossip

Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda: love story?

 

Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda

Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda

Pare che Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda stiano vivendo una storia d’amore, non svelata alle telecamere. Secondo alcune indiscrezioni, Elisabetta Canalis si sarebbe presentata a Radio 105 per osservare l’uomo attraverso un vetro.

Nonostante le voci riguardo la loro relazione, Maccio Capatonda e Elisabetta Canalis dichiarano che non c’è nulla di vero. Fografati in atteggiamenti intimi lo scorso agosto, continuano a negare l’evidenza. La splendida Elisabetta Canalis ha sempre sostenuto di desiderare un uomo affascinante, ironico, divertente e pare che Maccio Capatonda abbia tutte le carte in regola per soddisfare le sue esigenze.

Pare che siano infastiditi dalla presenza di paparazzi, forse dovuto al fatto che sia Elisabetta Canalis che Maccio Capatonda desiderino solamente mantenere un po’ di privacy, che non guasta mai. Maccio Capatonda, protagonista del telefilm ironico “Mario”, ex velina amata dal pubblico italiano. Non si sa ancora con certezza se tra i due sia sbocciato un tenero amore, si spera in una loro dichiarazione.