Home LifeStyle Gossip

Miley Cyrus tradita: Liam Hemsworth avrebbe avuto altre donne

miley-liamMiley Cyrus è stata tradita da Liam Hemsworth. Più di una volta.

E’ un periodo difficile per Miley Cyrus. La giovane cantante sta affrontando il presunto tradimento del fidanzato Liam Hemsworth. Miley, fino a qualche giorno fa, era sulla bocca di tutti per la sua sexy performance ai Video Music Awards (insieme a Robin Thicke, anche lui sotto accusa per una scappatella). La notizia del presunto tardimento di Liam, però, ha cambiato le carte in tavola. Ciò che più sconvolge è che il fidanzato avrebbe avuto più di una scappatella: oltre alla protagonista di Mad Man, January Jones, infatti, Liam sarebbe stato visto insieme ad una brunetta misteriosa.

Liam Hemsworth si sarebbe divertito proprio mentre Miley si trovava in Europa per promuovere il suo album. Il giovane attore sarebbe stato visto ad un party esclusivo, in occasione del Toronto Film Festival, insieme ad una brunetta misteriosa. Secondo il magazine Page-Six, Liam e la ragazza misteriosa avrebbero flirtato tutta la notta, per poi andare via insieme.

A tutto ciò, si aggiungono gli sms bollenti che Liam Hemsworth pare abbia inviato a January Jones, star della serie tv Mad Man. Sarà forse per questa ragione che Miley, qualche giorno fa, aveva scritto su Twitter una frase malinconica?