Home LifeStyle Gossip

Khloe Kardashian e Lamar Odom shock: lui esce di casa solo per drogarsi

khloe-lamarNotizie sempre più brutte per Khloe Kardashian: il marito Lamar Odom ha deciso di andarsene di casa.

Lamar Odom ha lasciato definitivamente il tetto coniugale: l’ex giocatore di basket e la moglie, Khloe Kardashian, vivevano a Calabasas in California. Purtroppo, i problemi di droga di Lamar lo ha obbligato ad andarsene. Per Khloe è senza dubbio un momento negativo, reso ancora peggiore da alcune piccole umiliazioni: Lamar Odom ha ammesso di aver avuto scappatelle extraconiugali con più di una donna. E in tutti i casi non avrebbe utilizzato nessun tipo di protezione.

La povera Khloe, quindi, oltre a dover subire le sue scappatelle, è dovuta correre ai ripari: la starlette è stata sottoposta a vari esami, al fine di escludere la presenza di alcune malattie.

Lamar Odom, nel frattempo, vive sempre più da solitario. L’ex giocatore non vuole l’aiuto di nessuno, tanto meno quello della moglie Khloe Kardashian. La cosa peggiore è che Lamar viene visto spesso nei bassi fondi di Los Angeles, dove si può reperire droga con facilità. Tutti gli amici cercano di fargli capire la gravità del problema: Lamar Odom tornerà al fianco di Khloe?