Home LifeStyle Gossip

Clio Make Up: ingrandiamo gli occhi piccoli! – video

Clio Make Up è una giovane ragazza veneta, amante del make up e destinata a dispensare consigli eccellenti inerenti al trucco, sia esso per le labbra, per la pelle oppure per gli occhi. Uno dei consigli più interessanti riguarda gli occhi piccoli: come renderli più grandi grazie al trucco?

Grazie ai video tutorial proposti da Clio Make Up è possibile impiegare diverse soluzioni per poter rendere i nostri occhi piccoli più grandi.
Prima di tutto, consiglia di applicare un base per poter stendere meglio gli ombretti sulla palpebra mobile; in seguito Clio Make Up utilizzerà un ombretto dal colore nocciola, mettendolo con un pennellino su tutto l’occhio; marrone opaco tendente al rosso nella piega dell’occhio, adoperando un pennellino a punta.

Clio Make Up utilizza un pennello più morbido per poter sfumare al meglio gli ombretti applicati, offrendo un effetto leggero e poco intenso. Per poter rendere gli occhi più grandi, Clio Make Up applica un ombretto perlato, minerale, con un pennellino bagnato, adoperandolo come eyeliner.

Eyeliner nero verso la fine dell’occhio, per renderlo più lungo e sensuale. Clio Make Up consiglia come tocco finale una mano abbondante di mascara nero, dopo aver curvato le ciglia. Qui di seguito, troverete il tutorial di come realizzare questo fantastico trucco!