Home LifeStyle Spettacolo

Amici: novità per la prossima edizione

Mancano pochi mesi all’inizio della tredicesima edizione di “Amici”, talent show di grande successo condotto da Maria de Filippi. La prima puntata del programma è prevista per sabato 23 novembre, alle ore 14.10, in cui saranno presentati tutti i nuovi concorrenti appartenenti alla nuova classe.

Molte le innovazioni per quanto riguarda il cast di Amici: Mara Maionchi abbandona la sua postazione per dedicarsi alla trasmissione condotta da Gerry Scotti, così come Luciano Cannito. Entrambi saranno quindi sostituiti da altri personaggi illustri.

Anche Stefano de Martino decide di abbandonare Amici per poter restare accanto alla sua nuova famiglia, visto l’arrivo del piccolo. Tuttavia, professori come Rudy Zerbi, Grazia di Michele, Alessandra Celentano e Garrison restano invariati, protagonisti di divergenze nel corso di molte edizioni di Amici.

Per quanto riguarda il serale di Amici, pare abbia inizio intorno alla metà di marzo, con dieci puntate che però potrebbero andare in onda in un diverso giorno della settimana, con la partecipazione di Miguel Bosè ed Emma Marrone come coach delle squadre che si andranno a formare.