Home LifeStyle Gossip

Cristian Galella e Tara Gabrieletto sempre più felici!

Anticipazioni Uomini e Donne: c’è chi si è lasciato, ma c’è anche chi continua la propria storia nel migliore dei modi, come Tara Gabrieletto e Cristian Galella. Mancano ormai pochissimi giorni alla partenza del programma e sul web circolano voci e notizie riguardo tronisti e corteggiatori passati.

I due giovani Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno da poco festeggiato un anno e sette mesi insieme, dichiarandosi felici come non mai. Proprio alcuni giorni fa, la giovane coppia è stata vittima di un incidente nei pressi nel loro negozio, da poco aperto, sito a Vigevano: secondo alcune fonti, dei vandali avrebbero distrutto una vetrina.

Nonostante lo spiacevole evento, Cristian Galella e Tara Gabrieletto continuano la loro vita insieme, appoggiati da numerosi fan. Seppur giovane, la coppia ha dimostrato al mondo intero come il vero amore possa superare qualsiasi tipo di difficoltà, nonostante voci maligne nei confronti di un tradimento da parte di Cristian Galella, smentito più volte anche di fronte alle telecamere.