Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese invitata come ospite

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, l’ex tronista e corteggiatrice Teresanna Pugliese potrebbe tornare in studio per spiegare i motivi che hanno portato la storia fiabesca con Francesco Monte alla rottura. La bellissima napoletana ha un passato piuttosto movimentato nel programma di canale 5 condotto da Maria de Filippi e, alcune indiscrezioni sostengono che potrebbe essere la nuova tronista di quest’anno.

Le anticipazioni di Uomini e Donne dichiarano che tali indiscrezioni vengono smentite dalla pagina ufficiale di Teresanna Pugliese, considerato il fatto che il trono rosa potrebbe non esserci visti i bassi ascolti riscontrati nel corso delle edizioni precedenti.

Teresanna Pugliese non parteciperà come protagonista, ma come ospite: voci affermano che Maria de Filippi l’avrebbe invitata per poter raccontare il motivo della rottura tra lei e Francesco; inoltre, a tal proposito, pare che siano stati invitati anche Cecilia Rodriguez e lo stesso Francesco, fidanzatosi da poco. Poiché si tratta esclusivamente di anticipazioni di Uomini e Donne, bisognerà attendere il 16 settembre per scoprire tutte le novità previste dal programma.