Home LifeStyle Gossip

Grande fratello 13: anticipazioni

alessia-grande-fratello-13-probabile-conduttrice

Alessia Marcuzzi condurrà il GF 13

Dopo un anno di attesa, il reality show più discusso in tutta Italia riapre i battenti: si tratta del Grande Fratello 13, giunto appunto alla sua tredicesima edizione. Il Grande Fratello 12 riscosse numerosi insuccessi, un po’ a causa della durata del programma, un po’ per i concorrenti poco stimolanti. Si è pertanto in attesa di tutte le novità proposte dalla redazione.

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello 13, sono già  molti i candidati che hanno effettuato i casting: l’ultima data risale al 27 agosto 2013. Il programma televisivo avrà inizio nel gennaio 2014, sempre condotto dalla strepitosa Alessia Marcuzzi, che si prepara a dirigere il tutto per l’ottava edizione.

È possibile partecipare al Grande Fratello 13 anche effettuando dei casting online, inserendo i propri dati personali, ogni tipo di esperienza di vita e i motivi che vi spingono a partecipare, allegando il tutto con due fotografie.

Le anticipazioni del Grande Fratello 13 dichiarano che probabilmente Alfonso Signorini non sarà presente; inoltre, il reality non durerà sei mesi come gli anni passati, ma solo cento giorni.