Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni squadra antimafia: stasera la prima puntata

Squadra antimafia

Dopo un lungo periodo d’attesa, ritorna l’amata serie Squadra Antimafia, con i protagonisti Marco Bocci, Giulia Michelini e Ana Caterina Moraiu. Analizziamo insieme le anticipazioni di Squadra Antimafia in onda questa sera alle ore 21 su canale 5.

La più importante notizia riguardo queste anticipazioni di Squadra Antimafia verte nei confronti di Ana Caterina Moraiu, new entry della fiction. Il suo personaggio è di notevole importanza ed interpreterà Lara Colombo, donna energica, forte e molto risoluta, decisa a combattere la mafia presente a Catania.

Secondo le anticipazioni di Squadra Antimafia, Domenico Calcaterra interpretato da Marco Bocci, incontrerà Lara poiché spostatosi a Catania a seguito di diversi indagini. Oltre alla brillante collaborazione dal punto di vista lavorativo, i due vivranno una meravigliosa storia d’amore con tanto di bebè. Grazie ad alcune indiscrezioni rilasciate da queste anticipazioni di Squadra Antimafia, pare sia stata proprio Lara a liberare Domenico dalla botola nel corso della quarta stagione.