Home LifeStyle Gossip

Liam Payne dei One Direction in ospedale

Liam Payne, uno dei 5 membri della boy band più famosa del momento, i One Direction, è stato portato d’urgenza in ospedale dopo che lo scoppio di una stufetta all’interno del suo appartamento.

La stufetta si trovava al di fuori di un balcone della  casa londinese del One Direction Liam Payne. Si sa che la casa era piena di amici giunti per festeggiare il suo compleanno. Non si conoscono le cause che abbiano portato allo scoppio della stufetta. ciò che è certo è che Liam Payne non era presente sul balcone al momento dello scoppio e al successivo svilupparsi dell’incendio.

Sul posto oltre alle ambulanze che hanno soccorso i feriti, tra cui un amico del giovane cantante Liam Payne, che ha riportato ustioni a mani e viso, sono sopraggiunti oltre 35 pompieri per domare l’incendio che ha totalmente il balcone della lussuosa casa del membro dei One Direction.

Per quanto riguarda Liam Payne pare che non abbia riportato danni fisici ma è stato comunque accompagnato in ospedale per accertamenti preventivi.

Al momento non ci sono dichiarazioni né del management dei One Direction né dello stesso Liam Payne.