Home LifeStyle Gossip

Charlotte Casiraghi bellissima e incinta approda a Capri

Charlotte Casiraghi è incinta, è stata avvistata in compagnia del suo fidanzato Gad Elmaleh a Capri, indosso aveva un abitino di cotone che non lasciava dubbi sulla gravidanza in atto.

L’abito che indossava Charlotte Casiraghi era di cotone dal fondo nero, con davanti dei disegni geometrici colorati di rosa, nonostante avesse una mise molto sportiva non è passata di certo inosservata la sua innata eleganza.  Proprio sul punto vita l’abito di Charlotte sembrava mettere in risalto la sua gravidanza, nonostante i chili che idubbiamente la principessina ha messo su rimane pur sempre bellissima e in formissima.

Charlotte Casiraghi è incinta del suo primo bambino, giovanissima 27 anni si vocifera che oltre alla gravidanza a breve ci saranno le nozze con Elmaleh che ha 42 anni, intanto però si gode questo anticipo di luna di miele.

Charlotte Casiraghi è scesa a Capri insieme al fidanzato Gad Elmaleh dallo yacht di 50 metri Mia Elise noleggiato dai due e con il quale stanno girando Capri, il Golfo di Napoice tutta la costiera . I due sono arrivati a Capri al tramonto concedendosi il giro classico che non ha escluso un rapido sguardo alle vetrine di via Quisisana.