Home LifeStyle Gossip

Michael Douglas e Chaterine Zeta Jones divorzio da 300 milioni di dollari

Michael Douglas e Chaterine Zeta Jones si sono lasciati dopo 13 anni di matrimonio (si sono sposati nel 200o) hanno due figli, nonostante la differenza d’età erano considerati una delle coppie più belle e solide dello spettacolo. Ora incuriosiscono i motivi che hanno indotto Michael Douglas e Chaterine Zeta Jones al divorzio. A quanto fa sapere il tabloid Tha star sembra che Chaterine Zeta Jones abbia fatto di tutto per salvare il loro matrimonio ma ormai Michael Douglas ha abbandonato il tetto coniugale per andare a stare da un amico.

Tra i motivi della crisi che ha spezzato l’intesa tra Michael Douglas e Chaterine Zeta Jones vi sono sicuramente le dichiarazioni di lui sulle cause del cancro alla gola che lo ha colpito nel 2010, non sarebbe stata colpa del fumo o dell’alcool ma del papillomavirus che ha contratto per aver fatto troppo sesso orale , tale dichiarazione ha mandato Chaterine Zeta Jones su tutte le furie evidentemente tutto questo sesso orale non lo ha praticato solo con la Zeta Jones.

C’è da dire che anche per Michael Douglas non è facile stare accanto alla moglie Chaterine Zeta Jones visti i problemi di bipolarismo che di tanto in tanto tornano a farle visita obbligandola a continui ricoveri in cliniche specializzate.

Il divorzio non costerà poco a Michael Douglas che dovrà pagare un’indennizzo di 300 milioni di dollari all sua ex moglie.