Home LifeStyle Musica

Paola e Chiara Iezzi si separano adesso canteranno da soliste

Le sorelline milanesi Paola e Chiara Iezzi hanno deciso di separarsi, lo hanno comunicato ufficialmente precisando che la decisione è stata presa serenamente, lasciando intendere che non ci sono liti in corso. Paola e Chiara adesso si occuperanno di progetti personali ma non escludono di ritornare a cantare insieme. Da poco è uscito il loro ottavo album “Giungla” che sta riscuotendo successo in Argentina e Spagna.

La carriera di Paola e Chiara inizia nel 1997 con la vittoria del Festival di Sanremo con il pezzo “Amici come prima”, da allora la bruna Paola e la bionda Chiara ne hanno fatto di strada incatando il pubblico con pezzi pop dance dal ritmo deciso e coinvolgente come “Vamos a bailar” probabilmente uno dei brani che più le rappresenta tanto che un sondaggio di Tv sorrisi e canzoni l’aveva decretato la hit estiva più amata dagli italiani degli ultimi 20 anni.

Un anno fa il giornalista Andrew Khan del Guardian UK aveva inserito le sexy sorelline milanesi Paola e Chiara tra i dieci artisti più brillanti del pop italiano insieme a nomi come Mina, Lucio Battisti e Fabrizio De Andrè.