Home LifeStyle Gossip

Elisa si racconta: “E’ stato meraviglioso partorire Sebastian in acqua”

La cantante Elisa Toffoli, ha dato alla luce il suo secondogenito, Sebastian, nato lo scorso 20 maggio con parto in acqua.

La star, che tutela molto la sua privacy, ha tenuto in sordina la sua seconda gravidanza, ma non per questo si è allontanata dai suoi tanti fans con cui ha comunicato via facebook. Ed è proprio attraverso il social network che ha fatto sapere il lieto evento.

Pochi giorni dopo il parto ha voluto ringraziare tutta l’equipe medica che l’ha assistita: “Vorremmo ringraziare tutto il dipartimento materno infantile dell’Ospedale  San Polo di Monfalcone per averci fatto sentire a casa, prima con Emma Cecile – la primogenita nata tre anni fa – e adesso con Sebastian. E’ bello vedere come la passione il talento e la dedizione delle  persone renda un ospedale un posto caldo, accogliente e rassicurante. In un  momento storicamente difficile è bello vedere che alcune cose funzionano grazie al lavoro quotidiano delle persone”.
E ha poi aggiunto: “Io ho avuto la fortuna di poter partorire  nell’acqua, come sognavo. Sono stata assistita e supportata e allo stesso tempo  mi è stato dato lo spazio per ascoltare e sentire il mio corpo, protetta e  indisturbata. Grazie… : )”.

Segno di profonda umiltà, a volte un po’ rara da trovare tra le celebrities.