Home LifeStyle Gossip

Antonella Clerici pronta a tornare con Eddy

Antonella Clerici confessa al settimanale Oggi la sua voglia di tornare insieme al suo ex Eddy Martens, padre della piccola Maelle.

Antonella Clerici

Antonella Clerici non si arrende, e lo confessa senza alcun pudore al settimanale Oggi. Pur di riconquistare il suo giovane amante, Eddy Martens, farebbe proprio tutto: “Finchè ci sarà un briciolo di possibilità, io con lui ci riproverò“.La differenza di età tra i due genitori è davvero considerevole, ma questo non spaventa Antonella Clerici che, come molte donne di questi tempi, sceglie di intraprendere relazioni amorose con ragazzi molto più giovani, i cosiddetti “Toy Boy“. Relazione  che nel caso della Clerici, ha portato alla nascita della piccola Maelle prima dell’interruzione brusca della love story. Ecco le parole della Clerici:

Credo ancora nella coppia e nel senso della famiglia, indipendentemente da come andrà tra me e Eddy.Io e Eddy siamo uniti per la vita perché abbiamo una bambina insieme. Il tempo ci dirà se resteremo una coppia di amici uniti dall’amore per Maelle o se quella unione tornerà ad essere quella degli inizi. Adesso siamo in una fase troppo delicata per trarre conclusioni.Riconosco di avere molto coraggio, sono una persona che prova fino alla fine“.