Home Oroscopo

Oroscopo oggi 14 gennaio

Oroscopo oggi 14 gennaio, scopri cosa consigliano oggi le stelle segno per segno.

Ariete: preparativi ad un inizio settimana sottotono, la Luna opposta potrebbe farvi vcdere in tentazioni di cui poi potreste facilmente pentirvi

Toro: tante le occasioni di vita mondana che vi saranno proposte, ottimo il fronte affettivo dove sia i single che le coppie vivranno intense emozioni

Gemelli: avrete modo di apportare radicali modifiche al vostro stile di vita, sta a voi decidere se siete pronti che ciò accada.

Cancro: la bella Luna regala un ottimo inizio settimana, l’umore è alto e farete fronte alle vostre fatiche con diligenza e dovere.

Leone:  creatività e spirito organizzativo saranno le vostre armi vincenti, otterrete ottimi risultati senza perdere il riscontro concreto

Vergine: la Luna opposta rende faticoso l’inizio settimana troppo polemici sarà facile litigare con il partner e i colleghi. 

l’oroscopo oggi è disponibile in anteprima già il giorno prima su oroscopando per maggiori info oroscopo di oggi

Bilancia: particolarmente sicuri di voi stessi avrete voglia di mettervi in gioco sia professionalmente che in amore, le incisurezza saranno messe al bando.

Scorpione: la Luna vi regala ghiotte occasioni da cogliere al volo, mentre Venere amica vi riserverà interessanti sorprese.

Sagittario: la Luna opposta vi rende molto cauti sul fronte economico, l’umore è un po’ basso potrete peccare di eccessiva insicurezza.

Capricorno: oggi potrete finalmente raccogliere i frutti delle fatiche degli ultimi tempi, la Luna positiva vi rende molto richiesti. 

Acquario:la Luna nel vostro segno vi regala intense emozioni chiedete e vi sarà dato, in amore potrete essere vittime di un corteggiamento molto stretto. 

Pesci: la Luna positiva vi regala occasioni molto propizie sul fronte lavorativo, anche l’amore è sereno e tranquillo.

in anteprima puoi leggere l’oroscopo 2013 segno per segno