Home LifeStyle Gossip

Tiziano Ferro fa coppia con Miguel Bosè

tiziano-ferro-e-fidanzato-con-miguel-boseIl cantante Tiziano Ferro, ospite della trasmissione Hay, una cosa que te quiero decir, su Telecinco, aveva dichiarato, che il suo compagno era una persona del mondo dello spettacolo. Il conduttore della trasmissione, versione spagnola di C’è posta per te, ha continuato a porre domande a Tiziano, che ha già fatto il suo coming out. E poi la rivelazione, il nome del suo fidanzato è il cantante italo-spagnolo Miguel Bosè. La rivelazione è stata fatta con una lettera indirizzata al giornale Libero.

La voce d’Italia, il sito italiano, afferma che il fidanzato di Tiziano Ferro è il cantante Miguel Bosè, ciò spiega la permanenza di Tiziano in Spagna. Miguel Bosè vive infatti a Madrid, ha due figli gemelli Diego e Tadeo, nati da una donatrice fecondata artificialmente.

Miguel Bosè ha avuto nel suo passato relazioni con la bellissima Ana Obregon, e con la presentatrice Barbara D’Urso, che lo definisce l’uomo più sexy del mondo. L’ufficio stampa di Bosè non ha smentito la notizia.