Home LifeStyle Gossip

Lele Mora e la sua metamorfosi

lele mora e la sua metamorfosi

Dopo oltre quattrocento giorni di carcere Lele Mora, dichiara di essere un uomo diverso, un uomo nuovo. Intervistato da Don Mazzi, il ritratto che ne esce fuori è quello di un uomo che ha subito una profonda metamorfosi. Mora,  da oggi sarà ospite della comunità Exodus di Don Mazzi, dove finirà di scontare la pena per bancarotta fraudolenta.

Lì si dedicherà a coltivare la terra e starà a stretto contatto con la natura, per continuare il suo percorso di cambiamento. Don Mazzi con domande schiette ed esplicite, degne di un grande giornalista, intervista senza mezzi termini l’ex detenuto.

Mora ammette di essere stato uno dei principali responsabili, di un certo tipo di televisione e di aver creato di personaggi senza talento, senza nè arte né parte, si è pentito di quello che ha fatto negli anni passati ma ha deciso di cambiare. L’ex manager dei vip, è stato molto provato dall’esperienza del carcere, al punto tale di aver pensato anche al suicidio.

Don Mazzi crede solo al cinquanta percento nel cambiamento dell’ex manager , che ribatte che deve credere in lui e che Lele Mora di un tempo non esiste più.