Home LifeStyle Gossip

Lavezzi ed il suo arrivo a Parigi

lavezzi-arriva-a-parigiE’ arrivato domenica mattina l’oramai ex giocatore del Napoli, Pocho Lavezzi a Parigi. All’aeroporto della capitale francese ad attenderlo non c’erano i tifosi del Paris Saint Germain, la sua nuova squadra, e gli onnipresenti tifosi del Napoli, che hanno salutato il loro idolo ancora una volta chiedendogli di fare una foto insieme.

Il Pocho in un primo momento, sembrava che avesse rifiutato la sciarpa della sua ex squadra e che non volesse farsi fotografare con il tifoso del Napoli. Poi con uno dei suoi sorrisi, ha detto “ ma che mi fate fare.. ci sono la televisioni francesi. Io ora non sono più un giocatore del Napoli.”. Dicendo questo, sempre a detta del tifoso della squadra azzurra, gli si sono riempiti gli occhi di lacrime e poi si è fatto immortalare in una veloce foto con tanto di sciarpa azzurra.

La mancanza di Lavezzi, si farà sentire; in questi cinque anni ha dato grandi gioie ai tifosi azzurri, ma forse anche Lavezzi sentirà la nostalgia della città partenopea, che ha lanciato l’argentino ad altissimi livelli.  E come si dice all’ombra del Vesuvio, “Quando arrivi a Napoli, si piangono due volte quando si arriva e quando si parte”. Intanto dalla sua pagina di “Twitter” il Pocho con parole di affetto  e ringraziamento ha saluto i tifosi del Napoli.

Chissà sei i tifosi del Napoli, perdoneranno il loro idolo e continueranno a fare il tifoso per lui anche all’ombra della Torre Eiffel o gli volteranno le spalle come hanno fatto per Quagliarella, che li ha tradii preferendo vestire la maglia dell’avversario numero uno per eccellenza del Napoli, la Juventus.