Home LifeStyle Gossip

Belen e Stefano, le foto parlano per loro

stefano-e-belenFinalmente  gli amanti del gossip, hanno avuto le prime foto che testimoniano che l’amore tra Belen Rodríguez e Stefano De Martino è veramente scoccato e non si tratta di una trovata pubblicitaria, per conquistare le copertine dei tanti giornali di gossip e stavolta a parlare sono le foto.

La bella argentina e il suo baby fidanzato sono stati fotografati in un locale mentre si baciano appassionatamente, senza nessun imbarazzo.

Le foto sono state pubblicate proprio dall’agenzia dell’ex fidanzato di Belen,Fabrizio Corona.

Intanto intorno alla nuova coppia, si è scatenato un vero e proprio finimondo, hanno quasi tutti contro, per avere tradito i rispettivi partner. In particolar modo hanno contro i tanti fans, di Emma Marrone, ormai ex fidanzata di Stefano e anche tutti i fans della trasmissione “Amici” alla quale partecipano, sia Belen, sia Stefano e la stessa Emma.

Già nella puntata di Amici di sabato scorso, quando ancora il nuovo amore non era venuto allo scoperto Emma ha avuto la solidarietà sia del pubblico e sia dalle persone che lavorano in trasmissione. In primis anche Maria De Filippi, si è schierata a favore della cantante salentina. Sembra proprio, che la cantante, abbia chiesto aiuto a Maria, per non incontrare durante le prossime prove del programma i due fidanzati, ma non rinuncia alla sua partecipazione alla trasmissione che qualche anno fa, le ha aperto le porte del grande successo che sta ottenendo.

Emma continua a rassicurare tutti che lei sta bene, e posta sul suo profilo del social network delle sue foto dal viso sorridente. Sabato sera si prospetta una serata difficile per lei, che sarà sicuramente appoggiata da tutto il pubblico in studio. Dovrà dimostrare molto sangue freddo Belen durante il suo balletto con Stefano, sicuramente sarà sommersa di fischi, ancora peggio della scorsa puntata. Maria de Filippi, lo scoro sabato pregò il pubblico di non fischiare, ma sarà difficile tenerli a bada. Potrebbero sempre fare come i tifosi del Genoa, che hanno assistito di spalle alla partita, per protesta contro la loro squadra!