Home LifeStyle Gossip

Emma e Stefano: brucia abiti e foto, per Belen la passione è già finita

emma-brucia-gli-abiti-di-stefanoEmma Marrone, che ha subito quasi in diretta il tradimento del ballerino Stefano De Martino, doveva pur reagire in qualche modo, dopo aver tenuto sotto controllo la tensione, durante l’intera trasmissione serale di Amici 11.

Così, secondo le notizie rivelate dal quotidiano salentino, Emma avrebbe dato fuoco ai vestiti, alle loro fotografie, e alle cose del ballerino; messo tutto in buste di plastica e lasciato il tutto fuori dalla porta di casa. Nell’appartamento romano, Stefano ed Emma vivevano insieme ed abbiamo anche noi raccontato dell’incontro con i genitori di Emma per parlare della data delle loro nozze.

Tutta la cittadina di Aradeo, provincia di Lecce si è coalizzata con Emma e la mamma sarebbe arrivata in soccorso della cantante, in questo difficile momento.

La notizia del flirt di Stefano con la showgirl argentina Belen Rodriguez, che adesso dichiara, attraverso i suoi amici, è stata solo un’avventura, è davvero molto dura per la cantante.

La passione tra Belen e Stefano De Martino si sarebbe già spenta. Infatti dopo la  trasmissione di Amici, Belen ha preso l’aereo per Milano, per andare ad una festa con la sorella Cecilia. Fabrizio Corona ha lasciato l’appartamento in cui viveva con la showgirl, mentre Stefano ha chiesto ospitalità ad un amico.