Home Cronaca

Dodicenne investito, arrestato il colpevole

dodicenne investito arrestato colpevoleE ‘stato arrestato alla periferia della capitale, l’umo che ieri nel quartiere romano di Torrevecchia, aveva investito un ragazzo di soli dodici anni e subito dopo l’incidente si era dato alla fuga. La povera vittima del tragico indicente è ricoverata presso il Gemelli di Roma e versa in gravi condizioni.

Il piccolo è ricoverato in terapia intensiva pediatrica e la prognosi resta riservata.  Il pirata della strada è stato arrestato grazie alle testimonianze di alcune persone presenti al fatto, che sono riusciti ad individuare l’auto investitrice e anche parte della targa. I carabinieri in poche ore hanno rintracciato l’uomo a casa della convivente e l’hanno arrestato, l’uomo dovrà rispondere di gravi accuse.

Un messaggio di solidarietà alla famiglia del ragazzo è giunto da pare del vice sindaco di Roma, Sveva Belviso che aveva chiesto anche alle forze dell’ordine di mettere il massimo impegno per arrestare il pirata della strada autore di questa tragica vicenda, i Carabinieri hanno ascoltato il suo messaggio e sono riusciti a mettere le manette al colpevole.