Home LifeStyle Musica

Linkin Park, nuovo singolo Burn it down, a giugno l’album

Linkin Park-a-giugno-il-nuovo-albumLunedì 16 aprile, è uscito in tutte le radio Burn it down, il nuovo singolo dei Linkin Park, questo singolo anticipa l’album Living Things. Mike Shinoda ne aveva annunciato l’uscita sul sito ufficiale.

L’album arriva a distanza di due anni, da A Thousand Suns che ha venduto 1,7 milioni di copie vendute, è stato realizzato in studio con la voglia di sperimentare nuovi suoni.

Il nuovo album uscirà il 26 giugno 2012, e segna un ritorno alle origini con suoni di chitarre e ritornelli. Alcuni titoli dell’album Living Things, sono: Lost in the Echo, In my Remains, Castle of glass, e I’ll Be gone.

La voce della band è Mike Shinoda ed anche Chester Bennington, alla batteria c’è Rob Bourdon, Brand Delson alla chitarra, Joe Han, DJ e al basso, Dave Farrell.

La rivista musicale Rolling Stone ha commentato il nuovo materiale dei Linkin Park, come l’album più forte, che la band ha commercializzato dopo il grande successo dell’esordio nel 2000, con Hybrid Theory che ha venduto circa 18 milioni di copie.

L’album Living Things è acquistabile in pre-ordine su iTunes, oppure sul sito della band. L’album è prodotto da Rick Rubin e da Mike Shinoda, il primo,discografico della cantante Adele ed il secondo voce dei Linkin Park.