Home LifeStyle Spettacolo

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu Francesco Monte sceglie Teresanna

uomini-e-donne-francesco-sceglie-teresannaFrancesco Monte ha finalmente fatto la sua scelta, Teresanna Pugliese, la prescelta. Teresanna Pugliese è un ex tronista ed è stata proprio la ragazza a mollare Francesco ex corteggiatore.

In questa edizione di Uomini e Donne, Francesco Monte si presenta come tronista,  mentre Teresanna è tornata in trasmissione proprio per corteggiarlo.

Sul sito di Maria de Filippi, la rivelazione di stasera, la love story ha avuto un lieto fine, con la scelta più desiderata dai telespettatori della trasmissione.

Francesco non ha mai baciato la sua corteggiatrice durante le puntate, poi nel momento del sì, si è sciolto in un bacio romantico ed appassionato. Lui che aveva già dovuto assorbire il precedente rifiuto di Teresanna, è voluto andare coi piedi di piombo, questa volta, fino alla frase, Ho voglia di rivederti fuori da qui.

La tensione corre nei camerini, fino a quando Francesco chiama prima Alessia, ma i petali non arrivano, poi Teresanna e la frase di Francesco, la mia scelta sei tu.