Home LifeStyle Musica

Amici: Valerio Scanu primo tra i ripescati con il televoto

valerio-scanu-nuovo-lookLa terza puntata di Amici ha visto lo svolgersi delle due manche tra i cantanti big, e nel ripescaggio con il televoto del pubblico, 4.257.000 telespettatori con lo share del 21% per l’intera serata, Valerio Scanu si è posizionato al primo posto.

E mentre precedentemente il pubblico boccia Annalisa e la sua canzone Senza riserva, poco dopo la premia e la colloca al secondo posto, subito dopo Valerio Scanu. Annalisa è stata scavalcata da Marco Carta che ha vinto la Golden Share del brano più scaricato su iTunes. Annalisa avrebbe dovuto accedere al prossimo serale, ma il pubblico in rete, aveva scaricato Mi hai guardato per caso, di Marco Carta che superando  Annalisa che viene penalizzata.

Valerio Scanu con il suo nuovo look, coda di cavallo e piercing brillantinato al centro del collo, che si vede spuntare dalla camicia azzurra, conquista quindi nuovi consensi e si posiziona in vetta. Dal cambiamento di look stile lady Oscar con i suoi boccoli esibiti nelle precedenti puntati, Valerio ne ha guadagnato.

La sua canzone è Amami. E voi come lo preferite?