Home LifeStyle Musica

Musica: Tiziano Ferro, Hai delle isole negli occhi, video

tiziano-ferro-hai-delle-isole-negli-occhiDa oggi 13 aprile è online il nuovo video di Tiziano Ferro, Hai delle isole negli occhi, potete trovarlo sul canale Vevo di YouTube.  Da lunedì 16 aprile il brano sarà in rotazione sulle principali emittenti televisive.

Il brano è un estratto dell’album L’amore è una cosa semplice, che lo vede seduto su una poltrona in pelle circondato da tanti amplificatori in uno studio di registrazione, il video è stato girato da Fabio Jansen.  Le parole che canta ci appaiono alle sue spalle. Le dichiarazioni di Tiziano Ferro sono che questo brano lo riporta ai suoni del suo primo modo di fare musica, il rhythm & blues

Il tour di Tiziano Ferro, L’amore è una cosa semplice Tour -2012 è iniziato il 10 ed 11 aprile, la prima tappa è stata la città di Torino, il 13 aprile a Casalecchio di Reno, il 15 aprile ad Eboli, il 17 ed il 18 aprile al Palasport di Acireale, il 21 aprile a Caserta, il 25 ed il 26 a Firenze, il 28 a Pesaro, il tour termina il 14 luglio a Roma, allo Stadio Olimpico.

Qui una breve anteprima del videoclip, tu hai delle isole negli occhi, occhio al borsalino.

httpv://www.youtube.com/watch?v=mKWakGg94Cg

Il cantautore 32 enne di Latina è arrivato a produrre il suo quarto album.