Home LifeStyle Musica

Jethro Tull pubblicano il sequel di Thick a brick del 1972

jethro tull pubblicano sequel di thickIan Anderson, leader dei Jethro Tull pubblica il seguito ideale dell’album Thick a brick, del lontano 1972.

Era già previsto un tour per il 40° anniversario dello stesso album, le cui tappe previste in Italia sono il 31 maggio al teatro Colosseo di Torino, il primo giugno al teatro Smeraldo di Milano ed il due maggio al Palasport Panini di Modena.

L’album Thick a brick è entrato nella storia del rock, e Ian Anderson, flautista del gruppo storico dei Jethro Tull ha pubblicato il sequel del disco, con sottotitolo Cos’è successo a Gerald Bostock?

I testi del primo album furono attribuiti a Gerald Bostock, che all’epoca aveva otto anni. Il leader della band inglese spiega, che è come se il destino delle persone fosse guidato da una forza gravitazionale in una direzione specifica.

Al 25° anniversario del gruppo Jethro Tull, la band ha pubblicato un disco con dieci minuti di registrazione dal vivo al Madison Square Garden di New York.

Durante i concerti live, le scenografie saranno arricchite da proiezioni di filmati storici, alcune parti saranno recitate.

La band dei Jethro Tull sarà formata da John O’Hara alle tastiere, David Goodier al basso, Florian Opale alla chitarra, Scott Hammond alla batteria, il cantante è Ryan O’Donnell.