Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11:i big annunciano i brani, Carlo Alberto manda a quel paese il maestro di musica

carlo-alberto-manda-a-quel-paese-il-maestroLa puntata del daytime di Amici 11 è dedicata nella sua prima parte ai big, che annunciano le loro canzoni per la seconda puntata del serale di domani alle ore 21.10.

Emma Marrone dice che canterà Guarda che luna, canzone da repertorio della musica italiana, ed anche Antonino Spadaccino anticipa la sua esibizione.

Pierdavide canterà Mi sono innamorato di te, di Luigi Tenco e Marco Carta canterà un brano di Gianna Nannini, Meravigliosa creatura.

Poi si passa agli allievi, anzi ai ballerini, e si focalizza l’attenzione su Giuseppe, ballerino di hip hop che si sente stanco e piange perchè si sente troppo stanco.

Nunzio cerca di consolarlo, dicendogli di non piangere, che al massimo faranno una brutta figura.  Anche Nunzio commenta la sua coreografia, quella che Alessandro Celentano ha preparato per Josè che è stato eliminato. Anche Claudia commenta la futura esibizione.

Simone Annicchiarico, Luca e Paolo comporranno la giuria, insieme al super ospite già annunciato Sharon Stone.

Carlo Alberto manda a quel paese il maestro di musica, Giovanni, che gli dice che è molliccio nel cantare il brano. 

Il maestro gli suggerisce un modo diverso di proporre la sua canzone, ma Carlo Alberto di Micco è molto altero e gli dice che non la canterà come Giovanni gli suggerisce.

Carlo Alberto va ad ascoltare in cuffia il suo primo inedito e piange anche lui.