Home LifeStyle Gossip

Uomini e donne: Mario e Ramona si dividono

mario e ramona si dividonoFinisce la storia d’amore, tra Ramona e Mario, i due si era conosciuti alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nel maggio di due anni fa.

Ramona era sul trono di U&D, venne conquistata dal bel corteggiato napoletano. Dopo quasi due anni di fidanzamento, fatto di alti e bassi, gelosie e ripicche, i due hanno deciso di mettere la parola fine alla loro turbolenta storia d’amore. Mario dichiara che non si poteva più continuare e il loro amore è ormai arrivato al capolinea.

Mario aveva scritto sul suo profilo di Facebook, che lui era la vittima di questa storia e che Ramona, l’aveva ferito con i suoi comportamenti.

Dalle pagine della nota rivista di gossip “Chi”, l’ex  corteggiatore di Uomini e Donne , aggiunge che non si tratta di un tradimento, la loro storia è finita perché non riescono a trovare l’armonia giusta e risolvere delle incomprensioni che hanno tra di loro.

Non è la prima volta che la coppia di Uomini e Donne, vive una crisi e si allontana, già ne hanno superate due, ma stavolta sembra che il detto non c’è due senza tre non valga!