Home LifeStyle Spettacolo

Roberto Farnesi e Anna Safroncik insieme tra mille intrighi

roberto farnesi le tre rose di evaDa domani mercoledì 4 aprile in prima serata, la prima delle dodici puntate della fiction Le tre rose di Eva, con Roberto Farnesi e Anna Safroncik.

L’amore al centro della fiction è forte e tormentato, tra Aurora Taviani e Alessandro Monforte, che vivono in due famiglie rivali di produttori di vino.

La trama parte dall’omicidio di Luca Monforte, Mario Lucarelli, padre di Alessandro, per questo omicidio, Aurora sconta otto anni di reclusione, perché lo riteneva responsabile della scomparsa di sua madre Eva (Barbara De Rossi).

Aurora è innocente, e uscita di prigione, torna a Villalba per scoprire chi l’ha incastrata, le sue intenzioni sono quelle di risollevare l’azienda di famiglia.

La storia è tutta italiana, con ritmi a misura d’uomo della vita di provincia, la vita di paese, con il parroco, i vigneti, e il paesaggio del centro Italia.

La storia è molto avvincente, commenta Roberto Farnesi, si snoda tra passioni travolgenti e rivalità, delitti e organizzazioni segrete.

Il ruolo di Barbara De Rossi, cioè Eva Taviani, la mamma di Aurora, Marzia e Tessa, è vissuto attraverso una serie di flashback. Le tre rose del titolo sono proprie queste tre donne.

Eva è in realtà il personaggio chiave della fiction, di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi. Quello che succede a lei ed al suo amante,Luca Monforte, è il principale mistero della vicenda. Ma poi è davvero morta?