Home LifeStyle Gossip

ROYAL BABY BIS in arrivo per KATE MIDDLETON e William ?

small_120731-102510_to310712est_185-e1354623082304-291x250A pochi giorni dal primo compleanno del principino George che si celebrerà il prossimo 22 luglio le ultime indiscrezioni sembrano confermare le voci che circolano già da un po’. Il secondo ‘royal baby’ sarebbe in arrivo, a rivelarlo è Jessica Hay, colei che annunciò l’arrivo del piccolo George.

La Hay ha confermato i sospetti che girano già da qualche settimana, circa la possibilità che il futuro erede al trono possa avere presto un fratellino: “Nella ristretta cerchia di persone intorno a Kate circola la notizia che è incinta. Me l’hanno riferito diversi amici e tutti pensano che sia solo questione di settimane prima dell’annuncio ufficiale”.

La coppia penserebbe di annunciare la notizia solo una volta superato il fatidico terzo mese: “Con George furono costretti ad annunciare la gravidanza molto prima del previsto – continua Jessica Hay –, alla sesta-settima settimana, perché Kate venne ricoverata a causa delle nausee mattutine. Ma adesso vogliono aspettare il momento giusto”.

“Il viso di Kate è di nuovo paffuto come quando aspettava George e sta facendo dei cambiamenti ai capelli, come per mascherare la pienezza. Ha le guance rosa, sta lasciando di nuovo intravedere i capelli grigi e ogni qualvolta si trova in pubblico fa in modo di coprire la pancia con qualunque cosa”, prosegue l’amica.

Potrebbe passare ancora un po’ di tempo prima che Kensigton Palace dia l’annuncio ufficiale, diversamente da quanto accaduto con la precedente gravidanza: “Con George sono stati costretti a dirlo presto al resto del mondo perché Kate era stata ricoverata per le sue continue ed eccessive nausee mattutine intorno alla sesta o settima settimana”.

Per avere maggiori informazioni, quindi, bisognerà attendere, come spesso accade, il terzo mese, momento in cui, con ogni probabilità, verrà fatto il grande annuncio. Intanto Buckingham Palace sta organizzando il primo party dedicato al piccolo George.