Home LifeStyle Gossip

La senatrice Stefania Pezzopane e l’ex spogliarellista Simone: due mondi che s’icontrano

pezzo-kzHB-U430209619612786BE-593x443@Corriere-Web-SezioniStefania Pezzopane, 54 anni, ex vice presidente del Consiglio regionale di Abruzzo e presidente della Provincia prima di essere eletta in Senato (e avere, da vice presidente della Giunta delle elezioni, un ruolo da protagonista nella decadenza di Silvio Berlusconi dall’aula);

 Simone Coccia Colaiuta, 30 anni, passato da spogliarellista, modello con il sogno di una carriera da attore e per ora comparso nel programma Mediaset “Uomini e donne”.

“Pubblicano i loro autoscatti sul web e dicono “Siamo diversi, ma proprio per questo il rapporto è così bello”. Siamo molto legati, per il futuro non mi sento di escludere nulla, intanto viviamo questo bellissimo presente”, risponde l’aspirante attore alla domanda sulla natura dei loro rapporti, prima di cedere la parola a lei.

“La nostra è un’amicizia affettuosa. Ci siamo conosciuti e ci capita spesso di stare insieme”, spiega la Pezzopane a conferma di quanto si vede nelle foto pubblicate su Facebook. 

“Siamo molto diversi, ma proprio per questo il rapporto è così bello”, prosegue ancora. Non ci sono timori per la dimensione pubblica della relazione, quale che sia la sua natura. “Viviamo un legame molto importante che non ho paura di rendere pubblico – prosegue la senatrice – Posto spesso mie foto sui social network che riguardano sia il mio lavoro, sia la mia vita privata”.

Per il futuro, comunque, nulla di scontato: “Le amicizie possono evolversi o fermarsi”, conclude lei.

La Pezzopane è separata e ha una figlia, lui è invece reduce da una relazione con Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3.