Home Cronaca

INCOMPRENSIBILE TRAGEDIA, spara all’ ex compagna, al figlioletto di 2 anni e ad un’amica della donna per poi spararsi alla testa

20121226_carabinieri_g_03L’incomprensibile tragedia alla periferia del capoluogo umbro. Secondo una prima ricostruzione dei   carabinieri, sembra che l’uomo abbia sparato alla ex compagna, all’amica e al bambino mentre i tre erano a bordo di un’auto parcheggiata in una stradina laterale .Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori anche motivi passionali.

L’uomo, un carrozziere di 32 anni, ha sparato 3 o 4 colpi con la sua Beretta calibro 9 regolarmente denunciata. L’ex compagna ha 24 anni mentre l’amica ne ha 34. L’uomo è ora in stato di arresto all’ospedale di Perugia dove è stato ricoverato dopo essersi sparato alla testa con la stessa arma.

Il piccolo ha poco più di due anni ed è rimasto gravemente ferito dai colpi di pistola sparati dal padre. E’ stato portato in gravissime condizioni in ospedale. Gravissima anche la madre. Il bimbo è stato ora trasferito in elicottero all’ospedale Meier di Firenze.
“Ho sentito tre colpi. Poi ho visto un lago di sangue…”: un anziano che vive a poca distanza. “Ero a casa – racconta ancora l’uomo – quando ho sentito gli spari e sono sceso in strada. Ho visto le due donne e il bambino all’interno dell’auto. Poco lontano, in terra in strada, c’era l’uomo.

Un lago di sangue incredibile…”. L’aggressione è avvenuta davanti casa della donna amica della madre del bambino ferito. Sembra che i tre si stessero preparando per andare al mare o in piscina.

Il movente ipotizzato dagli investigatori continua ad essere quello di un dissidio all’interno della ex coppia. Non erano state comunque mai presentate, né dall’uomo né dalla donna denunce di alcun tipo, la coppia si era separata da poco.