Home LifeStyle Spettacolo

Laura Chiatti e Marco Bocci finalmente sposi, matrimonio blindato

matrimonio-laura-chiatti-bocciLaura Chiatti e Marco Bocci sono marito e moglie, A unirli in matrimonio è stato Padre Martino, priore della chiesa San Pietro a Perugia.

Per far sì che le nozze fossero blindatissime, sono state contattate delle agenzie di sicurezza. I due hanno venduto le foto di quello che è stato considerato uno dei matrimoni vip più attesi dell’estate 2014 a un famoso magazine di gossip.
Bocci  è arrivato alla cerimonia una ventina di minuti prima della Chiatti. Alla guida lui stesso di una jeep nera, alla vista dei curiosi ha abbassato il finestrino salutando con la mano.

L’auto con la Chiatti e con a bordo Riccardo Scamarcio si è subito infilata nel chiostro del complesso monumentale. Nessuno dei tanti curiosi e fan , un centinaio di persone di tutte le età, è riuscita a vederla. Anche perché l’area antistante alla basilica è stata transennata e sorvegliata da personale privato, hanno  pagato mille 200 euro al Comune di Perugia per l’occupazione del suolo pubblico.

Bodyguard privati con gli auricolari tipici delle forze di sicurezza hanno controllato l’ingresso degli invitati che sulle semplici partecipazione rosa aveva un apposito codice.

Poi le porte della chiesa sono state chiuse e la cerimonia è iniziata, a cantare in chiesa l’Ave Maria di Schubert un soprano amica della Chiatti e accompagnata dal marito violoncellista.

Il portone di San Pietro si è riaperto verso le 19 e  amici e partenti hanno lasciato la chiesa per dirigersi a una tenuta nelle campagne umbre per la cena.

L!abito bianco di Laura aveva una scollatura a v leggermente profonda e un cerchietto stile tiara con velo sulla testa. Lui, invece, in completo scuro, pare sia stato vestito da Armani.

Tra gli invitati vip  Carlo Verdone e Riccardo Scamarcio, ma anche Luca Argentero, il calciatore Alberto Aquilani e la consorte Michela Quattrociocche, Giulia Michelini Andrea Sartoretti e Francesco Montanari, il bufalo e il libanese della serie tv Romanzo criminale nella quale Bocci ha impersonato il commissario Nicola Scialoja.