Home LifeStyle Gossip

Uomini e Donne: Anna Munafò risponde alle accuse pesanti dei fan

Anna Munafò

Anna Munafò

Uomini e Donne: Anna Munafò è l’unica protagonista del trono classico per il momento, considerato il fatto che non ci sono altre troniste sedute accanto a lei ed è forse per questo motivo che viene criticata in maniera tanto pesante. Le fan page che la riguardano vedono protagonisti Marco ed Emanuele, ottenendo di conseguenza una sorta di rivalità per i fan delle due possibili coppie.

Anna Munafò cerca l’amore a Uomini e Donne, ma il suo comportamento è piuttosto contraddittorio e per questo motivo sono stati rilasciati dei commenti pesanti nei suoi confronti da parte dei fan, sia sulla pagina dedicata a Marco che a quella dedicata a Emanuele. Gli amministratori, si sono ritrovati costretti a chiudere per alcune ore le bacheche, eliminando alcuni post e bannando diverse persone.

Anna Munafò decide di intervenire lasciando un messaggio rivolto a tutti coloro che si sono permessi di criticare il suo percorso a Uomini e Donne, che noi riportiamo: “Un bacio a tutti, belli buoni e brutti… E ricordatevi una cosa… quando puntate il dito contro una persona sappiate che tre sono puntati contro voi stessi! non mi credete? provate a puntare il dito in questo momento e guardate la vostra mano. Ahahahahah Ciao baci. Anna“.