Home LifeStyle Gossip

Il bodyguard di Michelle Hunziker se ne va a causa della gelosia di Tomaso Trussardi

 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi fanno ormai coppia fissa da diverso tempo e dal loro amore è nata la piccola Sole, di cui si è tanto parlato nel corso degli ultimi mesi. Tuttavia, nonostante la coppia sia prossima alle nozze, non manca di gelosia. Sicuramente ricorderete l’affascinante bodyguard che restava sempre accanto alla bella Michelle Hunziker, ma nel corso degli ultimi giorni è stato dato per disperso.

Pare che il bodyguard abbia deciso di chiudere il suo rapporto lavorativo con Michelle Hunziker a causa della gelosia troppo esagerata di Tomaso Trussardi, anche se diciamocela tutta, non ha nulla da invidiargli. Si tratta ovviamente di ipotesi ancora non confermate e dovremo attendere altri giorni per scoprire se il ragazzo ha solo deciso di prendersi delle ferie oppure ha deciso realmente di allontanarsi.

Secondo alcune fonti, Tomaso Trussardi starebbe scegliendo personalmente il bodyguard per la sua Michelle Hunziker e sicuramente sarà molto meno interessante del precedente.