Home LifeStyle Gossip

Gabriel Garko: “Da quando sono famoso, ho temuto per la mia incolumità”

Gabriel Garko

Gabriel Garko

Gabriel Garko è un famoso attore di fiction italiane, ma forse per questo motivo la sua vita è stata spesso in pericolo. E’ lo stesso Gabriel Garko a dichiarare di aver temuto per la sua incolumità, in diverse situazioni. In un primo momento, ha rischiato la vita a causa di una manomissione della propria auto: stava viaggiando in tutta tranquillità quando nei pressi di una curva, l’impianto elettrico si è spento ed è finito fuori strada.

Gabriel Garko è stato inoltre aggredito da alcune persone armate di pala, ricevendo lettere minatorie realizzare con le lettere dei giornali: quella notte ha temuto il peggio, ma è riuscito a scappare e a raggiungere i carabinieri. Le fan di Gabriel Garko sono numerose, ma alcune di loro sono ridicole e assurde, come una donna che desiderava un figlio da lui, oppure una russa che desiderava ad ogni costo il suo sperma.

Gabriel Garko deve continuamente tranquillizzare i suoi genitori e crede che questo prezzo sia un po’ troppo alto da pagare per il successo.