Home LifeStyle Gossip

Manila Nazzaro ha rischiato la vita a causa di un problema alla tiroide

 

Manila Nazzaro

Manila Nazzaro

Manila Nazzaro è stata Miss Italia nel 1999 e nonostante siano passati gli anni è sempre bellissima e con un fascino invidiabile. La bellissima donna, ormai moglie e mamma, ha deciso di recarsi presso lo studio di Domenica Live per raccontare a Barbara D’Urso il suo difficile percorso vissuto nell’ultimo anno, in cui avrebbe potuto perdere la vita.

Manila Nazzaro ha quindi spiegato alla conduttrice televisiva di aver sofferto di problemi alla tiroide per ben due anni, ma di non essersene mai accorta. La sua vita continuava in modo eccellente, non aveva problemi e aveva sempre molte energie, anche quando mangiava poco. Purtroppo, Manila Nazzaro è stata costretta a rivolgersi al medico quando i suoi occhi hanno iniziato a gonfiarsi ed è comparsa la tachicardia.

Manila Nazzaro è stata sottoposta a un intervento che è durato ben sette ore e fortunatamente oggi sta bene, anche se consiglia a tutte le donne, soprattutto dopo la gravidanza, di fare gli esami del sangue almeno una volta all’anno.