Home LifeStyle Gossip

Marco Bocci e Laura Chiatti non si nascondono più: amore alla luce del sole

 

Laura Chiatti e Marco Bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci

Solo pochi giorni fa avevamo parlando di Marco Bocci e Laura Chiatti come possibile coppia che cercava di nascondersi dalle telecamere, soprattutto dopo averli visti insieme in un ristorante di Roma, seguito dalla presenza di lui all’ingresso del condominio di lei. E’ stato il settimanale Oggi ha pubblicare alcuni scatti in cui Marco Bocci e Laura Chiatti si fanno tranquillamente fotografare insieme mentre entrano in un ristorante.

Marco Bocci e Laura Chiatti sarebbero stati visti anche in prossimità di Dusseldorf, località tedesca e possibile scalo per una vacanza esotica di cui non siamo a conoscenza. Laura Chiatti e Marco Bocci starebbero quindi ufficialmente insieme e avrebbero finalmente deciso di mostrare la loro storia alle telecamere, senza nascondersi.

Marco Bocci esce da una storia dal finale avvolto nell’ombra con Emma Marrone, mentre Laura Chiatti era in procinto di sposarsi con Davide Lemma: nessun lieto fine per queste vecchie coppie, ma speriamo che ci sia per quella appena nata.